Calciomercato Napoli, Daniel Maldini può lasciare l’Atalanta: azzurri alla finestra

20 Gennaio 2026
- di
Redazione MagicoNapoli
Categorie:
Condividi:
Daniel Maldini Napoli calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

Daniel Maldini potrebbe lasciare l'Atalanta durante la finestra di trasferimento invernale di gennaio 2026. Il giocatore, arrivato a Bergamo dalla Società Sportiva Monza nell'estate 2025 per una cifra complessiva di 13 milioni di euro, non ha trovato lo spazio desiderato all'interno del progetto tecnico della Dea. La situazione ha spinto la società bergamasca a valutare possibili soluzioni per il giovane talento. Tra gli interessati ci sarebbe anche il Napoli.

Calciomercato Napoli, la situazione di Maldini all'Atalanta

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Lazio di Maurizio Sarri e la Fiorentina avrebbero già manifestato un interesse concreto nei confronti di Maldini. Entrambe le squadre stanno valutando l'opportunità di acquisire il giocatore tramite formula di prestito nella sessione invernale di trasferimenti.

Ma alla finestra ci sarebbe anche il Napoli che lo da tempo e lo considera una possibile alternativa a Lang. Il club azzurro valuta un possibile affondo a breve. Tra le alternative tornano d’attualità Raheem Sterling del Chelsea, ipotesi legata però a una condivisione dell’ingaggio, e Mathys Tel, giovane talento francese del Tottenham, per il quale sono già state chieste informazioni.

Tags:
logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down