Morte Maradona. Il medico è indagato per omicidio colposo

30 Novembre 2020
- Di
Redazione MagicoNapoli
Categorie:
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

Nuove ombre attorniano la morte di Diego Armando Maradona. Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il medico che ha operato El Diez sarebbe accusato di omicidio colposo. Un’accusa pesante che fa rumore e che vede dunque in Leopoldo Luque il responsabile della morte di Diego. Lui intanto si difende in lacrime "Ho fatto tutto ciò che si poteva fare per un amico". 

Le rivelazioni della cuoca di Maradona e di un impiegato della sicurezza raccontano di un episodio violento accaduto giovedì 19 novembre secondo cui El Pibe De Oro avrebbe spinto e dato un pugno al dottore. Quest’ultimo era l’unico in grado di entrare nella sua stanza. Luque non ha dato peso a questo episodio. Lo ha infatti soltanto riconosciuto, lui dichiara, come uno dei tanti sfoghi di Maradona. La vicenda si fa dunque sempre più intricata e le ombre sempre più fitte. Intanto la Procura di San Isidro ha aperto un fascicolo e vuole vederci più chiaro.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram