Agente Hermoso: "Il Napoli è un grande club, Serie A può essere una possibilità"

9 Aprile 2024
- Di
Thomas Alvieri
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

AGENTE HERMOSO CALCIOMERCATO NAPOLI - L'agente di Mario Hermoso, Inaki Espizua, ha parlato dell'interessamento del Napoli in ottica calciomercato e del possibile futuro in Serie A del suo assistito, in scadenza a giugno 2024 con l'Atletico Madrid.

LEGGI ANCHE: Schwoch: "Conte mi ha confessato che De Laurentiis spinge per portarlo al Napoli"

Agente Hermoso: "Lontani da un rinnovo con l'Atletico Madrid"

Queste le parole di Inaki Espizua a CN24: "Mario Hermoso è un calciatore che sta facendo molto bene e che in questi 5 anni a Madrid è cresciuto tanto, ora sta terminando il suo contratto con l'Atletico Madrid".

Sul rinnovo con l'Atletico Madrid

"Non è detto che vada a giocare altrove, ma quando si firma un contratto entrambe le parti devono avere un progetto comune e in questo momento siamo lontani da un rinnovo con l'Atletico Madrid".

Sul possibile approdo in Serie A

"Mario vuole giocare in un campionato importante e che non vuole scartare nessuna opzione. Vuole giocare per trofei importanti e obiettivi importanti, si va a valutare qualsiasi progetto che può arrivare per i prossimi anni. Questa è l'aspirazione del giocatore. La Serie A può essere sicuramente una possibilità per Mario in vista dei prossimi anni.

Sull'interesse di Napoli e Inter

"Il Napoli rientra nelle squadre della Serie A, di quelle che hanno scenari appetibili per giocatori. Il Napoli è un grande club, lo scorso anno ha vinto lo scudetto e ha una storia importante. Per rispetto di tutti i club in Italia non voglio parlare di club singoli, ma sicuramente il Napoli è in Serie A e il campionato italiano può essere una destinazione prestigiosa per Hermoso. Anche l'Inter è un grandissimo club, ma è uscito dalla Champions perché ha lasciato aperta la qualificazione all'andata e perché non è mai facile affrontare l'Atletico Madrid e la Champions".

Tags:
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram