Ajax-Napoli, Berghuis: "Partita importantissima, vogliamo avvicinare la vetta"

3 Ottobre 2022
- Di
Martino Cardani
Tempo di lettura: < 1 minuto

AJAX NAPOLI CONFERENZA STAMPA BERGHUIS- Il centrocampista dell'Ajax Steven Berghuis è intervenuto in conferenza stampa in vista del match di Champions League contro il Napoli. Per i lanceri la gara contro gli uomini di Spalletti potrebbe essere decisiva.

Ajax-Napoli, la conferenza stampa di Berghuis in vista della Champions League

Sulle ultime difficoltà dell'Ajax

"Avrei preferito vincere la partita di sabato, un punto è positivo ma avrei preferito vincere. Ho parlato con mio fratello che gioca nella squadra avversaria, alla fine ci siamo divisi il punto e meglio che sia finita così. Sono dispiaciuto perché gli ultimi gol presi potevano essere evitati, dobbiamo continuare a lavorare con l'esperienza, continuare a lavorare e migliorarci. Siamo insoddisfatti dopo sabato. Cosa voglio dire ai nostri tifosi? Non voglio dire nulla, dobbiamo ricominciare a vincere già domani contro il Napoli."

Sulla situazione della squadra in vista della Champions

"Siamo concentrati solo sulla Champions, il Napoli ha 6 punti e noi domani vogliamo provare ad avvicinarci alla vetta."

Sul Napoli

"Sarà una partita importantissima, ora pensiamo solo al girone di Champions e a passare il turno. Ho giocato contro il Napoli nel 2017, ma ora è un'altra squadra rispetto all'epoca. Sono fortissimi. Noi dal nostro canto dobbiamo giocare bene e avere fiducia in noi stessi, abbiamo un'ottima opportunità di far vedere quanto valiamo".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram