AJAX NAPOLI SIMEONE INTERVISTA - Così come all'esordio in Champions League contro il Liverpool, anche contro l'Ajax Giovanni Simeone è entrato e ha lasciato la sua firma sulla partita segnando il gol del definitivo 6-1. E in mixed zone, il Cholito ha commentato l'ennesima serata magica degli azzurri in Europa.
"Dalla foto da bambino al gol di oggi che emozione? Me la sono ricordata, è stata emozionante: mamma mi ha sempre portato a vedere le partite giocate da papà, è stato emozionante avere quella foto da bambino perché esserci in un posto come questo è stato speciale. Spero di baciare il tatuaggio dopo i gol per altre tantissime volte, ma sempre volendo dare tutto per il gruppo. Sarà così per tutto il campionato, poi quello che succederà vedremo giorno dopo giorno".
"Siamo in un momento molto bello, quando c’è un buon ambiente è facile trovare il posto e la situazione per essere a disposizione: è facile trovarsi bene in un gruppo così, siamo bellissimi e tutti andiamo avanti per la stessa strada. Nessuno è più avanti di un altro, c'è umiltà".
"Il movimento sul gol? Non ci ho pensato, ho attaccato la palla con grinta e voglia di segnare. Non ho ancora sentito papà, mi dispiace per la sconfitta 2-0 ma so che le cose andranno bene".