ALLENAMENTI NAPOLI - Il Napoli si è ritrovato anche oggi, mercoledì 22 maggio 2024, a Castel Volturno per proseguire la preparazione all'ultima stagionale contro il Lecce. Migliorano le condizioni di Zielinski ed Osimhen, torna Ngonge ma un difensore è costretto a fermarsi. Ecco di seguito il report dell'allenamento odierno degli azzurri.
LEGGI ANCHE: Euro 2024, Kvaratskhelia tra i convocati della Georgia di Sagnol
Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Lecce, ultima giornata di Serie A in programma domenica alle ore 18 allo Stadio Maradona. La squadra ha lavorato sul campo 1 iniziando la sessione con attivazione e circuito di forza. Chiusura di seduta con partitina a campo ridotto.
Si rivede Ngonge, che torna a lavorare col resto del gruppo per l'intera seduta. Migliorano anche le condizioni di Osimhen e Zielinski, che hanno svolto allenamento personalizzato in campo e puntano la convocazione per il match contro il Lecce. Per Mario Rui lavoro personalizzato in palestra. Rrahmani ha svolto lavoro personalizzato in palestra per una tendinopatia.