QUI CASTEL VOLTURNO, inizia la preparazione anti Bologna

8 Maggio 2024
- di
Thomas Alvieri
Condividi:
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALLENAMENTI NAPOLI - Il Napoli prosegue la preparazione al match contro il Bologna e si e è ritrovato anche oggi, mercoledì 8 maggio 2024, a Castel Volturno. Presente anche un ospite speciale come Victor Hugo Morales, il telecronista del gol del secolo. Ancora a parte sia Kvaratskhelia che Raspadori e Dendoncker. I tre poseguono la riabilitazione per tornare a disposizione in vista della sfida ai rossoblù. Ecco di seguito il report della sessione odierna di allenamento.

LEGGI ANCHE: OCCHIO AL FISCHIETTO, Pairetto dirige Napoli - Bologna

Qui Castel Volturno, il report dell'allenamento odierno del Napoli

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Bologna in programma sabato allo Stadio Maradona alle ore 18 per la 36esima giornata di Serie A. La squadra ha lavorato sul campo 2 dove ha iniziato la sessione con attivazione e circuito tecnico. Successivamente, coloro che non hanno giocato dal primo minuto a Udine sono stati impegnati in una partita a campo ridotto. Gli altri uomini della rosa hanno svolto lavoro di potenza aerobica sul campo 1.

Le condizioni degli infortunati

Dendoncker, Raspadori e Kvaratskhelia hanno svolto allenamento personalizzato in campo. Personalizzato in palestra per Zielinski.

Morales passa da Castel Volturno

Come mostrato dal Napoli sui propri social, Victor Hugo Morales è passato da Castel Volturno. Fu lui a fare la telecronaca della finale dei Mondiali del 1986 tra Argentina e Inghilterra, nella quale commentò anche la seconda rete segnata dal Maradona, definita poi il gol del secolo e per la quale divenne famoso in tutto il mondo.

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down