Allenatore Napoli, ecco la maxi offerta proposta a Conte

26 Aprile 2024
- Di
Eugenio Fofi
Categorie:
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONTE ALLENATORE NAPOLI - Antonio Conte è il primo allenatore sulla lista di De Laurentiis per la panchina del Napoli. Il presidente è pronto ad offrire un'offerta che porterebbe il tecnico di Lecce ad essere il secondo più pagato in Serie A, secondo solo ad Massimiliano Allegri.

LEGGI ANCHE -> Nuovo allenatore Napoli, Pioli supera la concorrenza ma a una condizione: le ultime

La maxi offerta per far diventare Antonio Conte allenatore del Napoli

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, starebbe puntando tutto su Antonio Conte come futuro allenatore azzurro. L'offerta prevedere un contratto di tre anni a 6.5 milioni più bonus. Soltanto Allegri (Juventus) prenderebbe più di lui.

Le alternative

La lista del presidente azzurro non si ferma con il tecnico di Lecce. Ci sono altre tre nomi, in ordine: Stefano Pioli (Milan), Gian Piero Gasperini (Atalanta) e Vincenzo Italiano (Fiorentina). Sarà difficile che anche questi ricevano un'offerta di contratto così onerosa. L'unica certezza è che al Napoli serve un nuovo allenatore e De Laurentiis farà di tutto per prendere il migliore.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram