Amir Rrhamani si presenta: "Napoli tra i big"

26 Agosto 2020
- Di
Redazione MagicoNapoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Amir Rrhamani si presenta. Ha numeri importanti che lo vedono come il miglior calciatore del campionato nei recuperi del pallone. Ma è stato anche il difensore che ha concluso di più in porta, senza però segnare. Sfortuna, la sua. Un’arma in più per Rino Gattuso che crede tantissimo nelle palle inattive. Il tecnico, fin dal primo allenamento nel ritiro di Castel di Sangro, ha provato le soluzioni sulla palla da fermo.

Amir Rrhamani si presenta con numeri da fenomeno 

Alla sua prima intervista con la casacca del Napoli. Amir Rrhamani si presenta, parlando anche delle statistiche dello scorso campionato che lo premiano. Infatti, Rrhamani è stato il calciatore che ha recuperato più palloni di tutta la serie A. “Non mi aspettavo questo, sono numeri importanti, favoriti anche da come giocavamo a Verona, ho fatto il mio massimo". “Sono  aggressivo, forte nei duelli aerei, ma anche bassi, queste sono le mie caratteristiche".

Difesa a tre o a quattro, per Rrhamani nessun problema

Dal difesa a tre del Verona di Ivan Juric a quella a quattro di Rino Gattuso. Per Amir Rrhamani nessun problema:. "E' il secondo anno che ho giocato a 3, poi per il resto ho giocato a 4, anche in nazionale gioco a 4, non è una cosa nuova per me.  A Zagabria in Europa League ho giocato come sinistro, a destra sarebbe più facile, posso giocare lì se il tecnico lo chiede ed ha bisogno. Gol? Non ho segnato, ma ho fatto più tiri di tutti i difensori, sono stato un po' sfortunato... speriamo col Napoli".

Napoli vicina alle big. Amir Rhamani si presenta così, con la voglia di colmare il distacco. “Il Napoli non è tanto distante. E’ una grande squadra, ha vinto la Coppa Italia, dobbiamo pensare solo a dare il massimo in allenamento e poi vediamo".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram