Anche Di Lorenzo nella lista di calciomercato, già fissato il prezzo

9 Aprile 2024
- Di
Eugenio Fofi
Giovanni Di Lorenzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI DI LORENZO - Secondo quanto riportano le indiscrezioni napoletane, non sarebbero pochi i club europei interessati a Giovanni Di Lorenzo. Il capitano del Napoli, attraverso il suo procuratore, presenterà delle offerte ad Aurelio De Laurentiis per questa estate. Intanto sembra che il Napoli abbia già fissato il prezzo minino per la cessione.

LEGGI ANCHE -> Kvaratskhelia eletto MVP di marzo dai tifosi del Napoli

Calciomercato Napoli, il prezzo per Di Lorenzo

Il contratto del capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, scadrà nel 2027 con un'opzione per prolungare fino al 2028. Intanto però non mancano le richieste da parte di club, soprattutto europei. Sarà infatti difficile strappare agli azzurri, ai tifosi e a De Laurentiis la loro bandiera. Secondo quanto sostengono le voci di corridoio, l'agente di Di Lorenzo, Giuffredi, presenterà al presidente De Laurentiis la lista dei pretendenti e chiederà una valutazione. Il club ha già deciso che per il proprio capitano l'accordo non potrà essere inferiore di 40 milioni.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram