Anche la Lazio su Gattuso

28 Marzo 2021
- Di
Redazione MagicoNapoli
Categorie:
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

Anche la Lazio vuole Rino Gattuso. L’allenatore del Napoli è finito nel mirino del club biancoceleste di Claudio Lotito. Su di lui, quindi, non c'è soltanto la Fiorentina, ma anche la Lazio. Sono ben due opzioni in Italia per l'attuale allenatore del Napoli, ormai al capolinea della sua avventura azzurra. Inevitabilmente da quello che sarà l'esito della stagione Gattuso e De Laurentiis si diranno addio, mentre il patron del Napoli cerca un nuovo allenatore per aprire un ciclo dal canto suo Gattuso deve valutare le richieste, non solo della Lazio, ma anche del club Viola di Rocco Commisso. 

D'altronde è inutile negare che Gattuso tiene il Napoli ancora vivo nonostante i tanti infortuni e le assenze per Covid. E si sta giocando tutte le carte per lasciare il club in zona Champions League, mentre a Napoli si parla dell'arrivo di Simone Inzaghi e alla Lazio si parla dell'approdo di Rino Gattuso, come una sorta di scambio tra i due club che hanno necessità di aprire una nuova stagione con nuovi allenatori. Necessità, però, che riguardano più la Lazio che ha fatto un passo indietro rispetto alla passata stagione che il Napoli. Infatti, nonostante le difficoltà, Gattuso ha un ruolino abbondantemente migliore di quello dell'anno scorso quando è subentrato a Carlo Ancelotti sulla panchina del Napoli. I numeri, però, in alcuni casi contano davvero poco.

Tags:
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram