Anguissa non recupera per la Roma: Spalletti prepara una mossa a sorpresa

20 Ottobre 2022
- Di
Emanuele Catone
Categorie:
Frank Anguissa
Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMA NAPOLI ANGUISSA - Luciano Spalletti tiene ancora le dita incrociate per il recupero di Frank Anguissa in vista del big match di domenica sera dell'Olimpico contro la Roma, ma le probabilità che il centrocampista possa scendere in campo diminuiscono giorno dopo giorno. Il camerunese del Napoli, nonostante la voglia di rientrare il più velocemente possibile, non ha ancora recuperato dall'infortunio patito contro il Liverpool e con molta probabilità non ci sarà contro i giallorossi.

Roma-Napoli, Spalletti prepara la mossa a sorpresa per sostituire Anguissa

Secondo quanto riportato da Il Mattino, Anguissa non dovrebbe essere neppure tra i convocati per Roma-Napoli con Spalletti che starebbe preparando una mossa a sorpresa per cogliere impreparati i giallorossi. Per sostituire il centrocampista africano, infatti, il tecnico azzurro starebbe pensando a Elmas e non a Ndombele. Un sostituto più di fantasia e tecnica che potrebbe mettere in difficoltà il centrocampo capitolino. L'ex Tottenham resta sempre in prima fila per un posto nella linea a tre del Napoli, ma l'allenatore dei partenopei pensa proprio al macedone per stravolgere le carte in tavola.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram