Asta inglese per Osimhen: tre club di Premier League inviano emissari a Napoli

16 Gennaio 2023
- Di
Emanuele Catone
Osimhen
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI OSIMHEN PREMIER LEAGUE - Victor Osimhen è il grande trascinatore del Napoli in questa stagione. Con la doppietta segnata venerdì contro la Juventus, il nigeriano ha allungato nella classifica marcatori portandosi a 12 gol in 14 partite. La prestazioni del bomber azzurro, però, avrebbero fatto scatenare un'asta tra i club inglesi per accaparrarselo quanto prima. Secondo quanto riportato da Il Mattino, infatti, Newcastle, Arsenal e Manchester United sono già in fila per vestire la rispettiva maglia a Osimhen.

Calciomercato Napoli, tre club inglesi su Osimhen: De Laurentiis fissa il prezzo

Secondo il quotidiano, il presidente Aurelio De Laurentiis chiederebbe ora molto di più rispetto ai 100 milioni della scorsa estate. Il valore di Osimhen si aggirerebbe attualmente intorno ai 150 milioni di euro, cifra però che non spaventerebbe i tre club inglesi che avrebbero già inviato a Napoli alcuni loro emissari per provare a mettere in piedi la trattativa. Ma lo stesso attaccante nigeriano avrebbero preso una decisione importante, chiedendo al suo agente di rimandare a giugno qualsiasi tipo di valutazione sul futuro. Osimhen pensa ora solo agli azzurri e a quello scudetto che potrebbe conquistare.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram