Bagni: "Napoli? Ero preoccupato, ma ora..."

20 Settembre 2022
- Di
Arianna Botticelli
magiconapoli-salvatore-bagni-napoli-serie-a
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI INTERVISTA BAGNI - In una lunga intervista concessa al Corriere dello Sport, Salvatore Bagni ha parlato del momento del Napoli. Ecco, qui di seguito, le sue parole.

Napoli, parola a Salvatore Bagni

"Ero preoccupato e non lo nego, ma lo erano anche tutti i tifosi, come me, dopo il mercato. Non era facile prevedere che questa squadra facesse risultati simili giocando in questo modo e favorendo l’inserimento velocissimo dei nuovi. Il Napoli non è solo vincente ma anche convincente e gioca un calcio bellissimo".

Su Kvaratskhelia

"Lo vidi la prima volta a 15 anni in un raggruppamento europeo in Under 17. Non avevo dubbi sulle sue qualità, l’unica perplessità era sull’eredità di Insigne che poteva essere pesante. Invece Kvara ha personalità e sfrontatezza e Spalletti quando lo "bacchetta" in pubblico lo fa solo per il suo bene, per la sua crescita. Avendo 21 anni è facile illudersi e credere di essere già arrivati, anche se lui non mi sembra il tipo, è un ragazzo molto serio, con la testa è sempre sul pezzo, concentrato, sicuro. Il Napoli a Milano ha vinto grazie alle sue giocate".

Tags:
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram