Barcellona in crisi? Intanto ne ha rifilati 5 all'Alaves in trasferta...

19 Luglio 2020
- Di
Arianna Botticelli
magiconapoli-napoli-alaves-barcellona-liga-spagnola
Tempo di lettura: < 1 minuto

BARCELLONA NAPOLI CHAMPIONS LEAGUE - Settimana di polemiche in casa blaugrana per il malo modo in cui la squadra consegnato, nella scorsa giornata di campionato, lo scudetto al Real Madrid, a cui peraltro bastava comunque la vittoria contro il Villarreal, puntualmente arrivata, per laurearsi Campione di Spagna. Alle dichiarazioni di Messi ha risposto l'allenatore Setièn, in un vortice di polemiche che certo non aiutano l'ambiente in vista della sfida di Champions League col Napoli. La Coppa dalle grandi orecchie è l'ultimo obiettivo rimasto al Barça per vincere qualcosa in una stagione comunque tormentata. La risposta della squadra, in campo oggi pomeriggio per l'ultima giornata della Liga, è stata comunque molto positiva.

Barcellona, "manita" all'Alaves per spazzare via le critiche

I blaugrana hanno risposto sul campo, coi fatti, alle tante critiche ricevute in questi giorni battendo con un perentorio 5-0 l'Alaves in trasferta. Partita subito in discesa per i catalani: al 24' il giovane prodigio Ansu Fati porta in vantaggio il Barça. Raddoppia Messi al 34'. Tris firmato da Suarez al 44'. Nella seconda frazione arriva il 4-0 ad opera di Semedo al 57'. Ad un quarto d'ora dalla fine è sempre La Pulga a realizzare il gol del definitivo 55-0 allontanando il rivale Benzema nella corsa al titolo di Pichichi - capocannoniere, ndr - della Liga.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram