BARGIGGIA CALCIO NAPOLI - Si sono spenti i riflettori sulla stagione 2021/2022 di Serie A. È questo il momento per rivivere la stagione e valutare quali siano stati gli errori commessi. Ma è anche il momento di concentrarsi totalmente sul calciomercato per arrivare preparati all’inizio della prossima stagione. Ai microfoni di 1 Football Club, programma di 1 Station Radio, Paolo Bargiggia, ha parlato del Napoli e del mercato azzurro. Queste le sue parole.
“Io penso che, per lo Scudetto mancato, le maggiori responsabilità le abbia Spalletti, che comunque in generale ha fatto bene, ma in quel maledetto momento non è riuscito a dare la giusta determinazione e forse anche la giusta preparazione fisica alla squadra. Ovviamente con alcune situazioni volte nel giusto modo le cose sarebbero potute andare diversamente, ma penso che la situazione poteva essere gestita meglio dallo staff tecnico.”
“Juve su Koulibaly? Non mi risulta, quindi non mi permetto di giudicare la fonte. Dico solo che da quel che so io a Napoli nessuno aveva portato offerte per Koulibaly, e penso che la Juve virerà su Acerbi. Il Napoli adesso sta aspettando la chiamata dell’agente di Ospina per capire la situazione rinnovo, e poi ci sarà un incontro con Mertens. Poi ci saranno settimane di lavoro su Olivera. Hickey, Rogerio e Cambiaso sono le alternative. Quest’ultimo ha scavalcato Parisi nelle preferenze del Napoli, che adesso è il quarto in ordine di gradimento”.