Napoli, il comunicato di fine campionato: "Ghoulam esempio di etica e professionalità"

22 Maggio 2022
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
magiconapoli-napoli-news-ghoulam-faouzi-ultima-gara-comunicato-spezia
Tempo di lettura: < 1 minuto

SPEZIA NAPOLI COMUNICATO GHOULAM - Attraverso un comunicato ufficiale, il Napoli ha voluto commentare la fine della stagione 2021-2022, elogiando Faouzi Ghoulam, alla sua ultima presenza con la maglia azzurra.

Serie A, il comunicato del Napoli e i complimenti a Ghoulam

"Il Napoli chiude in bellezza e rende onore al dulcis in fundo del campionato. Le intenzioni si capiscono subito con l'eurogol di Politano che dopo neppure 5 minuti parte da centrocampo saltando ogni ostacolo fino al ricamo delicato di sinistro sul palo lungo. Zielinski scarica il suo sinistro in piena area per il 2-0. Poi Petagna e Demme giocano a calcetto nell'area ligure fino al destro di Diego sotto la traversa che sigilla il tris. In poco più di mezzora lo Spezia, che festeggia un'altra prestigiosa salvezza, cala a Picco tenendo fede al nome del suo Stadio. Il capitano di giornata è Faouzi Ghoulam, un riconoscimento all'uomo e al calciatore, uno di quei esempi di etica e professionalità che impreziosiscono un mondo del calcio troppo spesso svilito e svuotato di valori morali. Il Napoli centra l'obiettivo, torna in Champions League dopo 2 anni e ricarica le energie per la prossima stagione. Si ricomincia il 9 luglio a Dimaro per una nuova avventura tutta da vivere verso un altro luminoso orizzonte azzurro".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram