Bernardeschi: "La Juventus ha una rosa più forte del Napoli, ma Kvaratskhelia è pazzesco"

25 Novembre 2022
- Di
Emanuele Catone
Bernardeschi Napoli Juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA BERNARDESCHI NAPOLI JUVENTUS - Il Napoli ha chiuso la prima parte della stagione in vetta alla classifica della Serie A, dominando il campionato in lungo e in largo e arrivando alla sosta con 8 punti di vantaggio sul Milan. A -10 c'è invece la Juventus che si è rialzata nelle ultime partite arrivando fino al terzo posto. E in una intervista a La Gazzetta dello Sport, l'ex bianconero Federico Bernardeschi ha parlato della possibile lotta scudetto tra gli azzurri e la Vecchia Signora.

Scudetto, Bernardeschi parla della sfida Napoli-Juventus

"La Juve è in corsa totale e potenzialmente ha una rosa più forte del Napoli, che sta facendo cose pazzesche e ha un giocatore straordinario, Kvaratskhelia. Per me è il più forte della A, erano anni che non vedevo uno così completo: ha gamba, fisico, corsa e intelligenza, oltre alla personalità e una velocità devastante. Il Napoli faticherà a tenerlo in estate. Nelle ultime gare ho rivisto la vera Juve, blindata dietro e davanti ha troppa qualità per non riuscire a segnare. A gennaio con la rosa al completo sarà dura fermarla".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram