BERTONI INTERVISTA SIMEONE NAPOLI - Daniel Bertoni, leggenda del calcio argentino, ha parlato a La Gazzetta dello Sport. Oggetto della chiacchierata? Giovanni Simeone e il Napoli.
"Le parole di Simeone sul Napoli di Bertoni e Maradona? Non avevo dubbi. Per tutti noi è così. E anche da qui seguo sempre il calcio italiano e il Napoli in particolare. Si vede per come parla e come si muove in campo che il ragazzo ha il Dna dei Simeone. Il Cholo è stato un grande da giocatore e ora da allenatore".
"Secondo me possono vincere lo scudetto. Inter in calo, Juve non irresistibile. Sono curioso di vedere lo scontro diretto col Milan fra 8 giorni. Ammiro molto Spalletti. Io ero convinto potesse vincerlo già l’anno scorso, secondo me l’allenatore ci ha creduto, ma la squadra ha avvertito la pressione della piazza. Conosco benissimo Napoli, sotto questo aspetto. Ma quella di questa stagione mi sembra ancora più forte e soprattutto pare che non soffra quella pressione. Speriamo sia così. Il Cholito potrebbe vincere uno scudetto a Napoli, dove è riuscito solo Maradona".