SASSUOLO NAPOLI INTERVISTA BIGICA - Il Napoli torna a vincere in campionato dopo un po' di tempo, e lo fa battendo il Sassuolo in trasferta per 1-6. Nel post partita ha parlato l'allenatore dei neroverdi Bigica ai microfoni di Dazn. Ecco le sue parole
LEGGI ANCHE - Calzona: "Osimhen e Kvara giocatori di caratura. Dobbiamo cullare il sogno Champions"
“Preparare la partita in due giorni era proibitivo, ho cercato di toccare le corde psicologiche dei ragazzi, abbiamo bisogno di ritrovare quel coraggio e voglia di tirarsi fuori da questa situazione pesante. Sono concentrato sulla partita di Verona, per noi è una finale. La posta un palio sarà alta e la mia priorità è quella”
“Non ho chiesto di cambiare dal tropo al meno, nel momento in cui pressavamo dovevamo farlo forte per recuperare la palla e andare più in verticale possibile. Dall’altra parte hai giocatori che se gli lasci spazio ti fanno male. Quando ci siamo allungati abbiamo preso due gol uno dietro l’altro. In questo momento siamo fragili e dobbiamo ritrovare coraggio, non avremo sempre il Napoli davanti”
“Soffro se non presso alto, se non siamo aggressivi. Arrivavamo da una partita tre giorni fa e quindi ho cercato di provare a dare qualche input della fase difensiva e summa fase offensiva abbiamo lavorato poco. È normale che la mia voglia sia quella e ci lavoreremo”
"Berardi per noi è fondamentale, è il nostro top player. Oggi era un panchina perché ieri stava bene e tra 4 giorni si rigioca quindi sarà a disposizione".