Bologna, Barrow: "Noi male il primo tempo, poi Mihajlovic ci ha detto..."

16 Luglio 2020
- Di
Arianna Botticelli
magiconapoli-napoli-barrow-musa-bologna-esultanza
Tempo di lettura: < 1 minuto

BOLOGNA NAPOLI BARROW INTERVISTA - Musa Barrow, il giovane attaccante del Bologna in prestito dall'Atalanta, ha spento gli entusiasmi del Napoli realizzando il meritato gol del pareggio a 10' dalla fine. Il giocatore gambiano ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai micrfoni di DAZN.

Barrow, le parole dopo Bologna-Napoli

"Nel primo tempo non abbiamo chiuso bene. Prima della ripresa il mister ci ha parlato, ha detto di prenderli in alto e nella ripresa abbiamo fatto bene. Gol? Di Vaio è un attaccante e mi aiuta con i movimenti. Soriano mi diceva di non mollare prima del gol. Tutti loro, compreso il mister, mi aiutano allenamento dopo allenamento. Noi ora cerchiamo di recuperare bene, ci sono tante partite e cerchiamo di dare tutto in campo. Proviamo a fare ciò che chiede il mister. Io in campo do il massimo, fino alla fine. Se mi sento stanco chiedo il cambio, sennò resto e do tutto".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram