BOLOGNA NAPOLI THIAGO MOTTA - Dopo lo 0-0 maturato contro il Napoli, il tecnico del Bologna, Thiago Motta, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il pari a reti bianche contro la formazione campione d'Italia: "Stiamo migliorando e dobbiamo continuare a farlo. Oggi sono molto soddisfatto di come i ragazzi stanno lavorando. Abbiamo fatto benissimo in fase difensiva, è stato un lavoro collettivo fantastico. Il simbolo oggi è stato Zirkzee che è un attaccante e nonostante questo non va in frustrazione. Abbiamo sofferto pochissimo, perché a mio parere il rigore non c'era".
"Oggi ha giocato poco ma trasmette ai compagni la voglia di andare ad attaccare. Ha tante qualità positive che deve tirare fuori".
"Ndoye è un ragazzo generoso che in fase difensiva fa spesso di più di quello che gli chiediamo e oggi è stato bravo anche nelle ripartenze. Deve solo capire che in alcuni momenti bisogna frenare e aspettare i compagni, per mantenere la squadra solida e compatta. Volevo mettere in frustrazione il Napoli e ci siamo riusciti".
"Non voglio creare polemica, rispetto la decisione dell'arbitro. Ho solo detto quello che mi è sembrato dall'esterno ma non voglio fare polemica".