Stellini: "Ottimo primo tempo, poi ci è mancato qualcosa. Scudetto? Bisogna crescere in mentalità"

7 Aprile 2025
- di
Emanuele Catone
Condividi:
Cristian Stellini
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA STELLINI BOLOGNA NAPOLI - Cristian Stellini, vice allenatore di Antonio Conte, ha parlato ai microfoni di Dazn al termine del pareggio per 1-1 del Napoli in casa del Bologna.

Bologna-Napoli, le parole di Stellini a Dazn

"Abbiamo fatto un ottimo primo tempo. Avevamo preparato una partita aggressiva con tanto movimento e intensità. Nel secondo tempo, poi, ci è mancato qualcosa e abbiamo pensato più a difenderci che ad attaccare. Perdendo ritmo fai fatica contro una squadra come il Bologna".

Sullo scudetto

"Noi abbiamo voglia di lottare per qualcosa di importante, ma bisogna anche essere consci che siamo partiti per arrivare tra le prime quattro. È per questo obiettivo, quello ottenuto col Bologna è un buon punto. Se saremo bravi e continueremo a crescere in mentalità ad entrare nei secondi tempi per mantenere i ritmi e l intensità del primo tempo potremmo anche sognare".

Sugli infortuni di Buongiorno e McTominay

"McTominay ha preso una botta alla coscia e al fianco. È uscito perché aveva forte dolore e non riusciva a correre. Buongiorno si è riscaldato perché se fosse servito, sarebbe entrato all’occorrenza. Pensiamo di risolvere il problema già per la prossima partita. L’abbiamo tenuto in movimento perché se si raffredda sono problemi a livello muscolare".

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down