NAPOLI OSIMHEN TIFOSO - Un pungente botta e risposta tra un tifoso del Napoli e la società è stato pubblicato su calciomercato.com. La vicenda è tutta su Osimhen, sulla pubblicazione del TikTok e sul futuro del giocatore nigeriano.
«Gentile Procuratore,
sono un ragazzo di 25 anni, residente a Somma Vesuviana e ovviamente tifoso del Napoli. Sono così tifoso che vorrei prendere le difese di Victor Osimhen, vorrei essere il suo avvocato, il suo agente, per ricordare a tutti i tifosi napoletani e alla società che cosa ha significato per tutti NOI questo grande calciatore, un ragazzo che a suon di gol ci ha consentito di vincere uno scudetto. Questo ragazzo va solo difeso e compreso perché non è accettabile che un grande calciatore come lui venga assurdamente DERISO, per di più attraverso un canale di comunicazione ufficiale del Napoli. E se non vorrà rinnovare il contratto con il Napoli nessuno potrà permettersi di criticare la sua scelta...Ce la siamo andata a cercare, nessuno escluso! Felice»
La risposta
«Gentile Felice,
Victor Osimhen un Agente ce l'ha (nonostante la tua simpatica proposta di rappresentanza e difesa) e non ha atteso un istante per stigmatizzare le presunte offese ricevute dal suo assistito su un noto social network. L'Agente ha, infatti, immediatamente dichiarato: "Fatto grave che si somma al trattamento che il ragazzo sta subendo". È una frase che non fa presagire nulla di buono relativamente ai rapporti tra il calciatore (rappresentato dall'Agente Calenda) e la dirigenza del club napoletano (che sul caso ha anche emesso un comunicato) in ottica di rinnovo di un contratto in scadenza il 30 giugno 2025.»