INTERVISTA BRUSCOLOTTI NAPOLI - Giuseppe Bruscolotti, storico difensore del Napoli tra il 1972 e il 1988, ha commentato il ritorno di Walter Mazzarri sulla panchina del Napoli ai microfoni di TMW Radio: "Io penso che la società abbia fatto bene. La gente è legata a lui e lui conosce la piazza. I presupposti sono buoni. Per il momento credo che sia la persona giusta".
"Anche queste cose sono al vaglio della società. Bisogna capire se è per una possibile differenza di preparazione o se è per una possibile differenza di preparazione o se è il calciatore che si fa male spesso. Il giocatore non gioca e quando rientrerà dopo poco ci saranno le feste e la Coppa d'Africa. Bisognerà capire quando tornerà che posizione ricoprirà il Napoli. Una decisione andava presa tempo fa. Bisogna decidere se tenerli o no. Purtroppo, è una situazione in cui si fanno male sia i giocatori che la società".
"Per me ha sbagliato parecchio, dalla preparazione alle scelte. La squadra ha perso l'identità, che lo scorso anno era l'arma più forte. Un allenatore esperto non fa mai quelle scelte. Non è stato mai molto chiaro. A me dava l'idea che fosse confuso. Diceva alcune cose e ne faceva altre".