Calzona: "Sorpreso in positivo dal gruppo. Kvara ci darà una grande mano"

25 Febbraio 2024
- di
Emanuele Catone
Condividi:
Francesco Calzona
Tempo di lettura: < 1 minuto

CAGLIARI NAPOLI INTERVISTA CALZONA - Al termine dell'1-1 in casa del Cagliari, l'allenatore del Napoli Francesco Calzona ha commentato la prestazione degli azzurri ai microfoni di Dazn.

Cagliari-Napoli, le parole di Calzona a Dazn

"Sapevamo che il Cagliari parte molto forte in casa e poi fa dei finali molto forti. Abbiamo perso tanti palloni e questo ha condizionato il nostro primo tempo. Almeno siamo stati ordinati, una cosa importante per come vedo il calcio io. Dovevamo assolutamente concretizzare le due occasioni dopo l'1-0, ma bisognava stare attenti su una palla lanciata lunga da centrocampo. Il problema è mentale, la squadra ha una buona condizione fisica. Ho parlato singolarmente e con il gruppo, in questi 5-6 giorni ho trovato una squadra che si è messa subito a disposizione e di questo sono molto felice. Sono stato sorpreso in positivo. Penso ci voglia un pochino di tempo".

Su Kvaratskhelia

"Kvara ha grande disponibilità, penso che a breve ci darà una grande mano".

Sulle condizioni di Osimhen

"Era stanco, credo che non sia nulla di particolare. Victor è un ragazzo fantastico, non c'è bisogno di parlare con lui. Piano piano ritroverà la condizione migliore, i giocatori tornano devastati dalla Coppa d'Africa".

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down