Cagliari-Napoli. Le probabili formazioni

3 Gennaio 2021
- di
Redazione MagicoNapoli
Categorie:
Condividi:
rino-gattuso-napoli-rinnovo-magiconapoli.it-lapresse-1
Tempo di lettura: < 1 minuto

CAGLIARI-NAPOLI, LE PROBABILI SCELTE DEI DUE ALLENATORI - La prima del 2021 per il Napoli di Gennaro Gattuso sarà alla Sardegna Arena dove gli azzurri affronteranno il Cagliari di Eusebio Di Francesco. Una gara importante, da non sottovalutare, considerato che nelle prossime giornate le altre prime della classifica saranno impegnate in scontri diretti. Il Napoli ne potrà approfittare per recuperare qualche punto. La parola d’ordine per gli uomini di Gattuso è dunque convincere e soprattutto vincere. 

Qui Cagliari

Eusebio Di Francesco dovrà fare a meno di Rog fino a fine stagione, operato al ginocchio dopo la lesione al crociato. Out anche l’ex Ounas, fattosi male in allenamento, Godin e Klavan. Il tecnico rossoblù potrebbe schierare la difesa a 4. Cragno indiscusso titolare in porta. Nandez a centrocampo, Joao Pedro agirà sulla trequarti. Lì davanti torna dal primo minuto Simeone con Pereiro e Sottil come esterni.

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Ceppitelli, Walukievicz, Lykogiannis, Marin, Nandez; Pereiro, Joao Pedro, Sottil; Simeone. All: Eusebio Di Francesco

Cagliari-Napoli. Quattro assenze per Gattuso

Quattro assenze per Gennaro Gattuso. Koulibaly non recupera pienamente e resta a Castel Volturno. Fuori anche Osimhen, risultato positivo al Coronavirus, Malcuit e Mertens, ancora alle prese con l’infortunio. In porta torna Ospina. In difesa Manolas e Maksimovic. Spazio ancora a Di Lorenzo e Mario Rui. A centrocampo pronta la coppia Bakayoko e Demme, favorito su Fabian Ruiz. Sulla trequarti ci sarà Zielinski con Lozano sulla destra e Insigne sulla sinistra. Prima punta ancora spazio ad Andrea Petagna. 

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui, Bakayoko, Demme, Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna. All: Gennaro Gattuso

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down