Calciatori contro Gattuso, duro faccia a faccia

23 Novembre 2020
- Di
Redazione MagicoNapoli
Categorie:
magiconapoli-gennaro-gattuso-allenatore-napoli
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il clima in casa Napoli ritorna ad essere teso. Dopo un anno lo spogliatoio azzurro torna a movimentarsi, questa volta non contro la presidenza, ma contro il proprio allenatore.

Gennaro Gattuso, nella serata di ieri, ha formulato nell’intervista ai microfoni di Sky Sport, un ‘Je accusè’ non solo verso il proprio operato, ma anche verso i propri calciatori. L’allenatore ha parlato di poca cattiveria, di maestrini in campo e di una mentalità sbagliata della propria squadra. Ebbene queste parole non sarebbero andate affatto giù ai calciatori. Stando a quanto riferito da Il Napolista, la squadra negli spogliatoi ha rinfacciato al tecnico le proprie dichiarazioni.

Toni forti e uno scontro diretto. Tra i più accalorati Mario Rui, Maksimovic e Koulibaly. Il sentimento era però condiviso da tutti i restanti. I calciatori non s’aspettavano da Gattuso un atteggiamento del genere davanti alle telecamere e alla stampa. Uno scontro acceso, che speriamo, sappia rimotivare l’ambiente e riportare tutti sulla retta via. 

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram