Calciomercato, anche il Napoli su Szoboszlai: affare da tutto e subito

11 Giugno 2020
- Di
Arianna Botticelli
magiconapoli-napoli-calciomercato-notizie
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI SZOBOSZLAI - Si è fatto un gran parlare, nelle scorse settimane, di Dominik Szoboszlai, il talento ungherese del Salisburgo, squadra da cui ogni tre mesi emerge una stella poi ambìta dalle big d'Europa. È accaduto con Minamino, passato al Liverpool, e soprattutto con Erling Haaland, il crack del calcio europeo. Il prossimo nome nella lista dei gioielli della squadra austriaca è proprio Szoboszlai, da tempo nel mirino di Lazio e Milan (per restare alle sole squadre italiane interessate). Da qualche giorno anche il Napoli si è affacciato prepontemente sul giocatore. Un affare difficile che paradossalmente potrebbe andare in porto solo con un blitz improvviso e deciso. Per non dar tempo a nessuno di replicare.

Szoboszlai è in forma smagliante

Il centrocampista offensivo ungherese ha il vizio del gol, ma forse nessuno si aspettava una tripletta contro lo Sturm Graz nella sfida playoff del campionato austriaco disputata ieri. Stupendo la terza realizzazione, con ruleta e destro alla Zidane, ma bella anche la punizione (una specialità della casa) da quasi trenta metri. Il valore del giocatore continua ad aumentare: dai 15 milioni ipotizzati fino alla fine di aprile, ora possiamo realisticamente attestarci sui 30, considerando la prestigiosa concorrenza straniera: Real Madrid e Manchester United sono infatti sul ragazzo da settimane.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram