Calciomercato, asse Napoli - PSG: da Fabian Ruiz a Keylor Navas

23 Agosto 2022
- Di
Redazione MagicoNapoli
magiconapoli-napoli-news-calciomercato-keylor-navas-psg-portiere
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI PSG - Continua il calciomercato del Napoli e va avanti l'asse con il PSG. Infatti, gli affari tra gli azzurri e i francesi sono ben due, ovvero Keylor Navas e Fabian Ruiz. Come riportato da SkySport, entrambi potrebbero chiudersi in quest'ultima settimana di calciomercato. Per lo spagnolo la situazione è semplice: la formazione di Spalletti non ha problemi senza di lui ed è pronto a sbarcare a Parigi il prima possibile. Per il portiere, invece, bisogna far quadrare i conti.

Calciomercato Napoli, la situazione di Navas con il PSG

Il Napoli ha bisogno di un portiere. Dopo aver acquistato Sirigu, De Laurentiis ha deciso di puntare tutto su Keylor Navas. Per il costaricano questa sarà la settimana decisiva, anche se nell'ultimo periodo ha accusato un problema lombare che lo ha tenuto fuori dall'ultimo match. In più, dopo il suo acquisto, gli azzurri dovrebbero risolvere la situazione di Meret, che probabilmente andrà via dalla Campania.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram