Calciomercato, Benevento su Llorente? Le parole del Presidente giallorosso Vigorito

23 Giugno 2020
- Di
Arianna Botticelli
magiconapoli-napoli-calciomercato-notizie
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO BENEVENTO LLORENTE VIGORITO - Dopo la clamorosa indiscrezione lanciata da Radio Kiss Kiss Napoli a proposito di un'offerta ufficiale che il Benevento, squadra ormai prossima alla promozione in Serie A, avrebbe fatto al Napoli per Fernando Llorente, arrivano le parole del Presidente dei giallorossi, Oreste Vigorito, che durante la trasmissione Ottogol in onda su Ottochannel, ha chiarito la situazione.

Benevento su Llorente? Il retroscena

Nella giornata di oggi Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, aveva rivelato:"Ieri Vigorito mi ha confidato che ha chiamato De Laurentiis nel giorno del suo compleanno e gli ha chiesto Llorente. De Laurentiis gli ha detto che si sarebbero aggiornati più in là dopo aver parlato con Giuntoli ed il fratello agente. La notizia è che il Benevento ha chiesto ufficialmente Llorente al Napoli". 

Llorente-Benevento, le parole del Presidente Vigorito

"De Laurentiis è Presidente di una grande società, conosce il calcio meglio di me quindi credo che Llorente resterà con lui. L'ho chiamato in occasione del suo compleanno, chiendogli anche informazioni su Llorente che sapevo in scadenza. Mi ha risposto che non era in grado di darmi una risposta al momento perché Giuntoli doveva ancora incontrare il procuratore del ragazzo. Ci siamo detti che ci piacerebbe trovare delle sinergie, come accaduto lo scorso anno con Insigne. Ci ritroveremo a breve per farci una chiacchierata, ma adesso pensiamo a vincere il campionato anche perché il mercato non si può fare al momento".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram