Calciomercato, Corsi (Presidente Empoli): "Nessuna offerta del Napoli, il ragazzo resterà con noi se..."

6 Giugno 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI RICCI CORSI EMPOLI - Negli ultimi giorni ci sono state diverse indiscrezioni su un presunto interesse del Napoli per Samuele Ricci, il 18enne centrocampista dell'Empoli finito nel mirino di diverse squadre di Serie A. Per qualcuno si starebbe addirittura scatenando una piccola asta sul giocatore, alla stregua di quello che sta accadendo con Tonali, di poco più anziano di lui. Il Presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi, intervenuto radiofonicamente a Radio Punto Nuovo, smorza gli entusiasmi di chi crede di poter senza troppi problemi arrivare al giocatore. Ecco le agguerrite dichiarazioni del patron toscano.

Corsi sul futuro di Ricci

"Ricci gioca nell'Empoli, se il sogno Serie A si avvera, giocherà con noi anche l'anno prossimo. Bisogna ovattare il ragazzo, è equilibrato e maturo, deve restare concentrato sul suo lavoro. Sono quattro settimane di lavoro duro e lui è tra i più pronti dal punto di vista atletico. L'offerta del Napoli non c'è, ma non ci interessa parlarne, oggi abbiamo altre priorità. Non c'è nessuno in pole per Ricci. Se qualcuno mi chiamasse oggi direi che non ne voglio parlare per non fare del male al ragazzo. Per fortuna l'Empoli non ha bisogno di cedere per far quadrare i conti, campionato tutto da giocare. Mi da fastidio anche che i compagni gli facciano battute. Difendiamo il valore dei ragazzi ad oltranza, fino a che non arrivano in Primavera, molti genitori lo ritengono un vantaggio".

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram