Calciomercato, Hysaj e Ospina nel mirino della Roma: si apre il tavolo delle contropartite

6 Giugno 2020
- Di
Arianna Botticelli
magiconapoli-napoli-calciomercato-notizie
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI HYSAJ OSPINA - Calciomercato.com, il portale esperto dell'omonimo argomento tanto importante nello sport più popolare in Italia, apre il capitolo riguardante i giocatori del Napoli finiti nel mirino della Roma. Secondo il sito specializzato il club giallorosso avrebbe messo gli occhi su Elseid Hysaj e David Ospina.

Hysaj ed Ospina, obiettivi della Roma

Il terzino albanese è uno dei giocatori chiaramente in esubero nel progetto tecnico di Gattuso. Il difensore ha già deciso di non rinnovare il contratto in scadenza nel 2021, e farebbe molto comodo a Fonseca soprattutto se non dovesse essere rinnovato il prestito di Zappacosta, su cui tra l'altro deve essere verificata l'integrità fisica dopo il lungo stop. Per quello che riguarda Ospina, desta sinceramente un pò di sorpresa l'interesse del club capitolino. Primo perchè la Roma pareva aver trovato in Pau Lopez un portiere di sicuro affidamento; in secondo luogo perché Ospina è a tutti gli effetti il titolare del Napoli, sebbene debba fare i conti con l'asecsa di Alex Meret.

Le contropartite offerte dai giallorossi

Dal canto suo la Roma vorrebbe intavolare le trattative sulla base di alcune contropartite tecniche gradite al Napoli. Si parla del possibile coinvolgimento di Rick Karsdorp, il terzino olandese di rientro dal prestito al Feyenoord, Federico Fazio (che ha un ingaggio troppo alto) e soprattutto Cengiz Under, il turco già finito nel mirino della Juventus nell'ambito dei tanti possibili scambi di mercato sull'asse Torino-Roma.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram