Calciomercato, il Napoli insiste per Gabriel: i dettagli dell'offerta azzurra

23 Giugno 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI GABRIEL - Si torna in campo stasera, al Bentegodi di Verona, ma il Napoli e la sua dirigenza non perdono d'occhio il calciomercato e le sue occasioni. Già vi abbiamo riportato l'indiscrezione di qualche giorno fa a proposito dell'affare Napoli-Gabriel. Sky insiste nel confermare che la trattativa sarebbe in corso, fornendo ancne le cifre messe sul piatto da Giuntoli e dai suoi collaboratori.

Gabriel, il Napoli prova a chiudere

Il difensore del Lilla è ormai da diverse settimane finito nel mirino del club di De Laurentiis. Gabriel Magalhaes era stato avvicinato dall'Everton di Carlo Ancelotti prima dell'emergenza Covid, che poi di fatto ha causato lo stop alla trattativa. Nel frattempo si è inserito il Napoli, che starebbe provando a convincere il Presidente transalpino Gerard Lopez ad accettare l'offerta di 22 milioni di euro avanzata qualche giorno fa. Il giocatore avrebbe già dato il suo gradimento alla destinazione, forte di un accordo che gli consentirebbe di percepire circa 2,5 milioni di euro annui.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram