Calciomercato, il Napoli spinge per Boga ma il Sassuolo...

10 Giugno 2020
- Di
Arianna Botticelli
magiconapoli-napoli-calciomercato-notizie
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI BOGA SASSUOLO - Continua il pressing del Napoli su Jeremie Boga, l'esterno del Sassuolo sul quale il DS Giuntoli sta lavorando da tempo. Tra dichiarazioni, smentite, rumors e retroscena, Tuttomercatoweb.com lancia l'ennesima indiscrezione: il club emiliano avrebbe già rifiutato un'offerta superiore ai 20 milioni presentata dal cub azzurro. Il portale riferisce che il pressing del Napoli, la prima società in assoluto ad interessarsi al giocatore, continuerà, ma per ora la resistenza del Sassuolo non pare cedere.

La volontà di Boga

Tuttomercatoweb.com analizza anche la possibile trattativa lato giocatore: Boga è lusingato dalle offerte riportate da Radio mercato: se ci fosse una chiamata ufficiale da parte di uno dei grandi club che lo hanno puntato, difficilmente rifiuterà. Ne è consapevole anche il Sassuolo, che sta facendo di tutto per convincerlo. La concorrenza concreta sull'ivoriano al momento è rappresentata dal solo Borussia Dortmund, dato che la Roma è uscita dalla corsa a causa della crisi economica che sta affliggendo la società giallorossa.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram