Calciomercato, il rinnovo di Mertens è ora più lontano: la situazione

11 Aprile 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI MERTENS - Potremmo chiamarla "l'altalena di Dries". Già, perchè se sulla questione del rinnovo dell'attaccante belga c'era molta distanza tra le parti fino a prima di Natale, un pranzo chiarificatore a marzo tra il giocatore e De Laurentiis sembrava aver riportato tutto sui binari giusti. Poi è successo qualcosa. Che la Gazzetta dello Sport oggi in edicola ha raccontato così.

La Gazzettta dello Sport: "Fermata Mertens"

Secondo la Gazzetta dopo quell’incontro non sono arrivati i segnali attesi dal giocatore ed "alla questione multe si è aggiunta quella dei tagli degli stipendi per l’emergenza. In più il club ha deciso di mettere in cassa integrazione i dipendenti e anche questo segnale non è piaciuto al belga. Questi quaranta, successivi, giorni di silenzio senza ulteriori contatti fanno intendere che alla fine di questa stagione Dries saluterà". L'addio sembra dunque orami certo. Sul belga rimane vivo l'interesse dell'Inter in Italia, e di Chelsea, Arsenal United in Inghilterra.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram