Calciomercato, Milik sempre più vicino all'addio: si riaffaccia il Milan con una contropartita che...

5 Giugno 2020
- Di
Arianna Botticelli
magiconapoli-napoli-calciomercato-notizie
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILIK NAPOLI JUVENTUS - Niente da fare. Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, Arek Milik avrebbe deciso di non accetare le proproste di rinnovo del Napoli e sembra intenzionato a cambiare aria. Sul giocatore rimane vivo l'interesse della Juventus, che però continua a battere sul tema, poco gradito al Napoli, delle contropartite tecniche. La società partenopea ribadisce la sua intenzione di monetizzare al 100% l'eventuale cessione del polacco, chiedendo 50 milioni cash.

Milik, torna alla carica il Milan?

La Gazzetta dello Sport lancia invece l'indiscrezione di un ritorno del Milan su Milik. Anche la società rossonera non intende, anzi non può, far pervenire l'offerta cash gradita al Napoli. Ma dispone di un giocatore per il quale forse De Laurentiis potrebbe fare un'eccezione al muro alzato sulle contropartite: Franck Kessié, che i rossoneri potrebbero inserire nella trattativa per l'attaccante polacco, è infatti un pallino assoluto di Rino Gattuso. Il quale potrebbe convincere il Presidente a retrocedere dalle ferme intenzioni di non accettare alcun giocatore in cambio di Milik.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram