Calciomercato Napoli, apertura dell'Angers: Ounahi più vicino agli azzurri

4 Gennaio 2023
- Di
Emanuele Catone
Ounahi Napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI OUNAHI - Il primo colpo del calciomercato invernale del Napoli sarà quasi sicuramente l'arrivo di Bereszynski nello scambio con la Sampdoria che porterà in blucerchiato Zanoli. Ma gli azzurri pensano anche a pianificare il futuro con trattative da chiudere a gennaio per poi concretizzarle la prossima estate. E in questa prospettiva ecco che si piazza in prima fila il profilo di Azzadine Ounahi, centrocampista dell'Angers esploso al Mondiale con il Marocco. Gli azzurri sarebbero davanti a tutti nella corsa al calciatore che potrebbe però arrivare nella prossima stagione.

Calciomercato Napoli, l'Angers apre alla cessione di Ounahi

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l'Angers avrebbe aperto alla cessione del classe 2000 puntando proprio alla soluzione preferita dal Napoli: ovvero vendita immediata con trasferimento poi a giugno. Anche la madre del ragazzo ha confessato che per lui l'ideale sarebbe di essere ceduto subito con il club francese che lo tratterrebbe per altri 6 mesi. L'offerta degli azzurri per Ounahi sarebbe di circa 20 milioni, e corredata anche da altro, che porrebbe la società partenopea un gradino sopra la concorrenza formata in questo momento da Leicester e Olympique Marsiglia. Quel che è certo è che il marocchino è in cima alla lista degli obiettivi del Napoli.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram