Calciomercato Napoli, avviati i contatti per Orsolini

13 Maggio 2020
- Di
Arianna Botticelli
magiconapoli-napoli-calciomercato-notizie
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI ORSOLINI - Stante l'addio praticamente certo di José Maria Callejòn, e con le situazioni traballanti di Mertens e Milik, urgono rinforzi nel reparto offensivo. La Gazzetta dello Sport riferisce di un interesse, concreto, del Napoli per Riccardo Orsolini, astro nascente in forza al Bologna. Il club felsineo lo condsidera incedibile, ma il quotidiano riferisce di un contatto avviato col procuratore del calciatore, Donato Di Campli. Colloquio confermato dallo stesso agente. Il quale, per inciso, ha ammesso che non è soltanto il Napoli ad essere interessato al suo assistito, ma diversi altri club di Serie A.

Orsolini, trattativa difficile ma non impossibile

Prima dell'emergenza Coronavirus che ha causato la sospensione del campionato, Orsolini era in gran forma. La sua valutazione si aggirava intorno ai 20 milioni di euro, e dopo due mesi, la stessa può dirsi invariata. Giuntoli apprezza molto il giocatore: l'investimento è considerato valido.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram