Calciomercato Napoli, azzurri stregati da Hojlund: è lui il nome per il dopo Osimhen

31 Gennaio 2023
- Di
Emanuele Catone
Hojlund Napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI HOJLUND - La prossima estate il Napoli dovrà fare i conti con le big inglesi che vorranno accaparrarsi Victor Osimhen, che in questa stagione è esploso definitivamente e ha fatto vedere tutte le sue incredibili qualità. Ci sono il Manchester United e l'Arsenal, in particolar modo, ad aver messo gli occhi sul nigeriano; consapevoli però del fatto che De Laurentiis è intenzionato a chiedere oltre 100 milioni per il suo bomber. Se dovesse arrivare l'offerta giusta, gli azzurri venderanno l'attuale capocannoniere della Serie A con il d.s. Giuntoli che avrebbe già individuato il perfetto sostituto. Si tratta, come riportato da Tuttosport, di Rasmus Hojlund dell'Atalanta che fino a questo momento ha messo a segno 4 gol in 16 presenze in campionato.

Calciomercato Napoli, Hojlund il nome per il dopo Osimhen

Il direttore sportivo del Napoli sarebbe rimasto folgorato dalle qualità del giovane attaccante nerazzurro classe 2003 e lo vedrebbe come perfetto sostituto di Osimhen, con tanto di qualità peculiari al nigeriano: attacco alla profondità e fiuto del gol. Secondo il quotidiano, nel mese di febbraio cominceranno le trattative tra gli azzurri e l'Atalanta per trovare una base d'accordo. Intanto il presidente Percassi avrebbe già lasciato intendere che la sua richiesta per Hojlund non sarà inferiore ai 40 milioni. Una cifra che non spaventa il Napoli, considerando l'incasso che potrebbe arrivare dalla cessione di Osimhen.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram