Calciomercato Napoli, Bereszynski in arrivo: manca solo l'annuncio ufficiale. I dettagli

15 Dicembre 2022
- Di
Emanuele Catone
Bereszynski Napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI BERESZYNSKI - Il Napoli si sta muovendo in vista della finestra di calciomercato invernale e starebbe già per chiudere il primo colpo. Si tratta di Bartosz Bereszynski, terzino destro classe 1992 della Sampdoria e della Polonia. L'esterno arriverà per fare da vice di Di Lorenzo, in uno scambio di prestiti che porterà Zanoli in blucerchiato. La trattativa sarebbe ai dettagli, con il d.s. Giuntoli di rientro a Castel Volturno proprio da Genova.

Calciomercato Napoli, ai dettagli lo scambio Bereszynski-Zanoli

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, alla conclusione dell'affare mancherebbero solo le firme e l'annuncio ufficiale. Lo scambio permetterebbe al Napoli di avere un calciatore come Bereszynski di grandissima esperienza e pronto a subentrare a Di Lorenzo nel momento del bisogno a prezzo di saldo, inoltro con uno stipendio di "soli" 200mila euro. Al contempo la Sampdoria si metterebbe in casa un terzino giovane e di prospettiva a un quinto dello stipendio del polacco. Inoltre Zanoli potrebbe poi restare in prestito in blucerchiato anche la prossima stagione per continuare a farsi le ossa e poi tornare in azzurro. Giuntoli starebbe quindi per chiudere il primo colpo del mercato di gennaio, con un "usato pronto all'uso" che servirà molto alla causa partenopea.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram