Calciomercato Napoli, non solo Zirkzee: nel mirino altri due talenti del Bologna

15 Marzo 2024
- Di
Emanuele Catone
Zirkzee e Ferguson
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI BOLOGNA - A fine stagione sarà rivoluzione in casa Napoli, con la dirigenza partenopea che dovrà lavorare molto sul fronte calciomercato per trovare i rinforzi giusti per una squadra che cambierà tantissimo. E gli azzurri starebbero guardando con molta attenzione al Bologna, grande sorpresa di quest'anno e che in rosa ha diversi calciatori che interessano ai campioni d'Italia in carica. A partire da Joshua Zirkzee, l'attaccante olandese finito sulla lista degli uomini di mercato napoletani come uno dei possibili eredi di Victor Osimhen.

Calciomercato Napoli, Zirkzee e altri due talenti del Bologna nel mirino

Ma non solo il fuoriclasse fresco di prima convocazione con la Nazionale maggiora olandese nel mirino del Napoli tra le fila del Bologna. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, gli azzurri avrebbero puntato altri due grandi protagonisti dei rossoblù in questa stagione, uno in difesa e uno a centrocampo. Riccardo Calafiori potrebbe essere il colpo giusto per rinforzare la retroguardia, mentre Lewis Ferguson sarebbe la stella per sostituire al meglio Zielinski. Su questi calciatori c'è tanta concorrenza, ma il Napoli in estate potrà contare sugli oltre 100 milioni della possibile cessione di Osimhen.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram