Pazza idea Napoli, scambio con la Juventus per arrivare a Chiesa: la posizione del bianconero

17 Luglio 2024
- di
Emanuele Catone
Condividi:
Chiesa
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI CHIESA SCAMBIO JUVENTUS - Il Napoli è a caccia di un esterno offensivo e non molla Federico Chiesa. La Juventus è intenzionata a cedere il giocatore e cerca acquirenti per far cassa e nelle ultime ore si starebbe profilando un'interessante ipotesi di mercato sull'asse Torino-Napoli.

Calciomercato Napoli, ipotesi scambio con la Juventus per arrivare a Chiesa

Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, la soluzione migliore per vedere Chiesa al Napoli sarebbe l'inserimento nella trattativa di Giacomo Raspadori; pupillo di Cristiano Giuntoli e molto apprezzato in casa bianconera per la sua capacità di giocare in più posizioni in attacco. Il valore dei due calciatori si aggira attorno i 25 milioni, ma il contratto in scadenza dello juventino fa sì che il suo cartellino valga un po’ meno. Un conguaglio di circa 5 milioni per gli azzurri potrebbe rappresentare un punto di incontro importante tra i due club. Questa clamorosa ipotesi di scambio potrebbe diventare concreta nel giro di qualche settimana.

La posizione di Chiesa

Queste suggestivo scambio resta quindi un'ipotesi concreta, ma il vero punto interrogativo riguarderebbe Federico Chiesa. L'esterno della Nazionale non ha infatti ancora preso una decisione sul suo futuro e dopo il matrimonio di sabato avrà qualche giorno per rifletterci. Su di lui resta forte il pressing della Roma, ma la pista Napoli è ben presente.

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down