Calciomercato Napoli, sorpasso sull'Atletico Madrid per Dovbyk

16 Giugno 2024
- di
Thomas Alvieri
Condividi:
Tempo di lettura: 2 minuti

CALCIOMERCATO NAPOLI DOVBYK - Il Napoli sonda il terreno in caso di partenza di Victor Osimhen. Tra gli obiettivi di calciomercato degli azzurri ci sarebbe anche Artem Dovbyk, attaccante del Girona. Ecco tutti gli aggiornamenti sulla trattativa.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, offerta del Parma per Gaetano: i dettagli

Calciomercato, il Napoli vuole fortemente Dovbyk

AGGIORNAMENTO 16 GIUGNO - Il Napoli continua a lavorare per Artem Dovbyk e avrebbe ormai sorpassato definitivamente l'Atletico Madrid. Secondo quanto si legge nell'edizione odierna del Corriere dello Sport, Alex Liundovskyi (agente di Dovbyk, ndr) starebbe chiacchierando molto con il Napoli, con il ds Manna, ma lo avrebbe fatto anche con il Milan. Il club azzurro, però si sarebbe presentato con la sicurezza di chi intenderebbe acquistare il giocatore e, dicono in Catalogna, avrebbe anche dimostrato la disponibilità a offrire 35 milioni di euro. Il Girona, però, lo valuterebbe 40.

AGGIORNAMENTO 13 GIUGNO - Artem Dovbyk piace molto al Napoli, ma anche all'Atletico Madrid. Il club azzurro, secondo quanto si legge sul Corriere dello Sport, avrebbe offerto 35 milioni per l'attaccante del Girona, che lo valuterebbe 40. La forbice da colmare appare dunque molto ristretta, ma non abbastanza da poter parlare di accordo. Al momento però il club partenopeo avrebbe superato la concorrenza dell'Atletico Madrid, che non si sarebbe spinto oltre i 25 milioni per il cartellino del centravanti ucraino.

AGGIORNAMENTO 11 GIUGNO - Come riportato dal quotidiano spagnolo AS, il Napoli avrebbe offerto 35 milioni per Artem Dovbyk, attualmente impegnato con l'Ucraina ad Euro 2024. Qualche giorno fa l'attaccante del Girona ha rivelato che il suo agente sta parlando con alcuni club italiani e quello che avrebbe mostrato maggiore interesse sarebbe il Napoli. Il club azzurro starebbe facendo sul serio, ma il centravanti non non sarebbe del tutto convinto perché il Napoli non disputerà alcuna competizione europea nella prossima stagione. D’altra parte, a Girona giocherebbe in Champions League. Vedremo se le parti riusciranno a superare questo ostacolo o se alla fine il club partenopeo virerà su qualche altro profilo.

logo facebookLogo Instagram
Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down