Calciomercato Napoli, emissari azzurri a Rotterdam per Gimenez: ma c'è un problema

8 Aprile 2024
- Di
Emanuele Catone
Santiago Gimenez
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI GIMENEZ - Il Napoli sta lavorando già in vista della prossima stagione quando, senza alcun dubbio, dovrà sostituire Victor Osimhen destinato a partire per una cifra con tanti zeri. E così gli uomini di mercato azzurri, guidati da quello che sarà il nuovo direttore sportivo, Giovanni Manna, si sono messi all'opera individuando in Santiago Gimenez del Feyenoord il perfetto erede del nigeriano. Per arrivare al messicano, però, ci sarebbe qualche problema.

Calciomercato Napoli, frenata per Santiago Gimenez del Feyenoord

Come riportato da Il Mattino, nella giornata di ieri alcuni emissari del Napoli erano presenti a Rotterdam per visionare l'attaccante nel match vinto 6-0 contro l'Ajax. Santiago Gimenez non ha segnato, ma ha comunque fatto una buona impressione. Gli azzurri starebbero però facendo una riflessione sul calciatore: il Feyenoord vuole 60 milioni e l'asta sarebbe già partita. Motivo per cui, De Laurentiis vuole attendere ancora prima di andare all'assalto. Intanto, aspetta che arrivi la cessione di Osimhen.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram