CALCIOMERCATO NAPOLI GABRI VEIGA - Gabri Veiga si avvicina a grandi passi al Napoli. Il Celta Vigo continuerebbe a chiedere il pagamento della clausola, ma l'accordo tra i due club sembra essere sempre più vicino. Gli azzurri fiutano il grande colpo di calciomercato a centrocampo, dove contemporaneamente si lavora ad un'uscita importante.
LEGGI ANCHE ---> De Laurentiis blinda Osimhen, ma per il rinnovo serve tempo
Gabri Veiga e Napoli sempre più vicini, come riferisce il Corriere dello Sport. Il quotidiano in edicola oggi traccia un punto sulla trattativa tra partenopei e il Celta Vigo: i galiziani continuerebbero a chiedere il pagamento della clausola rescissoria per liberare il forte centrocampista, mentre gli azzurri vorrebbero un piccolo sconto. Allo stato attuale ci sarebbero 10 milioni di differenza tra i 30 dell'offerta e 40 della richiesta. SI potrebbe dunque chiudere a metà, circa 35, bonus compresi.
Il Napoli avrebbe già ottenuto il consenso di Gabri Veiga al trasferimento. Il centrocampista starebbe premendo per partire in direzione Campania. Nel frattempo gli azzurri starebbero lavorano anche all'addio di Zielinski, richiesto dall'Arabia Saudita. Gli introiti derivanti da questa importante cessione (30 milioni la richiesta del club partenopeo) potrebbero risultare fondamentali per tentare l'affondo definitivo sul giovane spagnolo.