Calciomercato Napoli, Gollini in arrivo: svelata la cifra per il riscatto dall'Atalanta

20 Gennaio 2023
- Di
Emanuele Catone
Gollini portiere Napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI GOLLINI - Dopo lo scambio alla pari Zanoli-Bereszynski con la Sampdoria, il Napoli è in procinto di chiudere un'altra trattativa in questo calciomercato invernale. Sirigu sta fare le valige per trasferirsi alla Fiorentina, mentre farà il percorso inverno Gianluigi Gollini. Un cambio tra i pali, quindi, che potrebbe far bene a entrambi i portieri.

Calciomercato Napoli, Gollini potrebbe arrivare lunedì: la cifra del riscatto

Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, Gollini dovrebbe arrivare a Napoli nella giornata di lunedì con le visite mediche che si svolgeranno come di consueto Roma a Villa Stuart. Sirigu passerà in viola in prestito secco, per l'ex Tottenham invece gli azzurri avrebbero trovato l'accordo con l'Atalanta, proprietaria del cartellino, sulla cifra del diritto di riscatto. Se il club partenopeo vorrà riscattare la prossima estate il portiere, dovrà versare nelle casse dei nerazzurri 8,5 milioni di euro.

Magiconapoli.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.89/2022
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram