CALCIOMERCATO NAPOLI DIFESA - Secondo quanto si legge nell'edizione del Corriere dello Sport sono stati decisi i nomi della difesa della prossima stagione. Solo cinque i confermati, gli altri ancora in bilico di cosa riververà al Napoli il calciomercato.
LEGGI ANCHE -> Calciomercato Napoli, Buongiorno il preferito per la difesa: De Laurentiis prova ad accelerare
Dei cinque difensori scelti per la prossima stagione, tre sono inamovibili. Si tratta di Giovanni Di Lorenzo, Amir Rrahmani e Mario Rui Silva Duarte. Questi tre hanno dato prova di essere punti fermi su cui poter lavorare in futuro. La difesa avrà anche a disposizione Mathias Olivera e Pasquale Mazzocchi, giovani con alti propositi. Fuori dalla lista dunque Juan Jesus, Natan e Ostigard, che non sono da considerare già venduti, in quanto possono ancora dimostrare la loro voglia di giocare al Napoli.
Seguendo i nomi, sembra evidente come il Napoli nel calciomercato estivo andrà prevalentemente alla ricerca di difensori centrali. Non a caso il nome di Alessandro Buongiorno sta rimbalzando nelle prime pagine di tutti i quotidiani sportivi. Molto lo farà anche il nuovo allenatore, che insieme al ds Manna potranno decidere per qualche nome in crescita, come Scalvini.