CALCIOMERCATO NAPOLI CONTE - Sembra sempre più probabile l'arrivo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli. Proprio il tecnico leccese avrebbe chiesto tre nomi per il calciomercato per rinforzare tutti i reparti degli azzurri.
Dopo il "no" di Gasperini e il dietrofront di De Laurentiis su Italiano, la panchina del Napoli è sempre più di Antonio Conte. Il tecnico leccese avrebbe già informato la dirigenza azzurre dei tre nomi che il tecnico vorrebbe per rinforzare la squadra.
Non poteva mancare il centravanti e non poteva non essere Romelu Lukaku. Il belga ha fatto molto bene con Conte in panchina e un nuovo sodalizio potrebbe essere ciò che serve al Napoli per ripartire dopo l'addio di Osimhen.
Il nome a centro campo è quello di Yunus Musah, centrale di spinta, attualmente al Milan. Lo statunitense non ha trovato sempre il posto da titolare nei rossoneri. Un cambio di casacca potrebbe dare nuova spinta a lui e al Napoli.
L'ultimo nome è quello per la difesa: Patrick Dorgu. Il danese, attualmente al Lecce è un terzino che potrebbe giocare come esterno sinistro. Un ruolo che potrebbe essere molto d'aiuto in fasi di appoggio e sostegno per Kvaratkshelia nell'ipotetico 3-5-2 di Conte.