CALCIOMERCATO NAPOLI DE LAURENTIIS - Secondo il Corriere dello Sport, Aurelio De Laurentiis sarebbe intenzionato a prendere tre grandi nomi per rivoluzionare il Napoli. Con Zielinski e Osimhen in uscita, agli azzurri servono un centravanti e un centrocampista (tuttocampista) di spessore. In ultimo una colonna in difesa, che ancora non si è ripresa dall'abbandono di Kim.
LEGGI ANCHE -> Calciomercato Napoli, non solo Sudakov: un polacco per il post Zielinski
Non solo Francesco Calzona potrebbe non essere riconfermato, ma arriverà un nuovo direttore sportivo ad affiancare Meluso. In più, come ogni club di alta fascia, sono necessari acquisti a migliorare la rosa. Se per quanto riguarda l'aspetto tecnico e dirigenziale dobbiamo ancora aspettare, alcuni nomi sono già in pole.
Primo tra i nuovi possibili acquisti è il difensore per eccellenza del Torino. Alessandro Buongiorno aveva già ricevuto due proposte lo scorso anno. Il centrale era conteso tra Napoli e Atalanta, preferendo alla fine un altro anno nei granata. Il giocatore stimato 30 milioni potrebbe decidere di partire a fine anno e, magari, vestire la maglia azzurra.